Autore Topic: Lazio, Calisti:  (Letto 173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33668
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Calisti:
« : Domenica 31 Dicembre 2023, 15:03:03 »
www.LaLazioSiamoNoi.it


La Lazio ha vinto ancora: dopo il successo contro l'Empoli, all'Olimpico il Frosinone è stato battuto per 3-1. I biancocelesti hanno rimontato il punteggio dopo il vantaggio di Soulé, che ha spaventato tutti i tifosi laziali. Grazie alle reti di Castellanos, Isaksen e Patric, Sarri è riuscito a portare a casa i tre punti. Questo il pensiero sulla partita dell'ex Lazio Ernesto Calisti, ai microfoni di Radiosei: “La solita Lazio degli ultimi tempi per almeno un’ora. Dopo l’1-0 del Frosinone abbiamo temuto il peggio. Squadra che tiene palla ma fatica a concretizzare. Poi ci ha pensato Castellanos. Non è Immobile ma se sta bene può garantire a Sarri 10-13 gol. Dopo il 2-1 la gara si è indirizzata, meglio così perché tutti avevamo temuto il peggio. Prima rimonta in serie A? Diventa un discorso mentale. Tutti si augurano che questa vittoria sblocchi il gruppo, dopo l’1-0 ho visto una bella reazione. Vale anche per il Taty che ha segnato e fornito un assist a Isaksen per il 2-1. La Lazio di questo girone d’andata è l’ombra della squadra dello scorso anno”.

“Quando vengono meno tre o quattro giocatori insieme fai fatica, non te lo puoi permettere. Penso a Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson. Isaksen dal 1° minuto? Non butto la croce addosso a Felipe Anderson, non ho gradito i fischi. Felipe soffre a livello caratteriale, sta anche bene fisicamente ma vedo che sbaglia la scelta finale. Isaksen invece è più sfrontato. Se Felipe iniziasse due gare dalla panchina, per recuperarlo e stimolarlo?”

“Pellegrini? Ha fatto molto bene, calciatore propositivo che ho visto molto bene in fase difensiva. Lui e Lazzari sono migliorati con palla all’avversario. Lazzari e Pellegrini insieme? Sarri vuole un esterno più difensivo e uno più abile in attacco. Per me Marusic difende male e non attacca, non lo vedo bene e in attacco scende una vola a gara. Io lavorerei su Pellegrini e Lazzari per schierarli insieme. Mi spiace che Pellegrini si sia fermato ancora, spero non sia nulla di grave ”

Vai al forum