Autore Topic: Lazio ko a San Siro, Inzaghi amaro: "Dopo lo svantaggio non c'è stata reazione"  (Letto 389 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, commenta il ko patito con l'Inter: "Dobbiamo crescere per difendere la posizione".

Alla Lazio non è bastato un buon primo tempo per tornare da San Siro con dei punti in tasca. La compagine biancoceleste infatti, è stata sconfitta dall’Inter per 3-0, incappando in una sconfitta dopo due successi di fila.

Simone Inzaghi, parlando ai microfoni di Mediaset Premium, ha spiegato: “Il nostro primo tempo è stato ottimo ma non siamo riusciti a fare goal. L’Inter è stata brava ma una squadra come la nostra non può subire tre reti in 12’. Dopo lo svantaggio la Lazio non ha reagito, il goal di Banega ha cambiato tutto”.

La Lazio ha condotto un ottima prima parte di stagione ma stenta non poco contro le grandi del torneo: “Abbiamo subito molti goal nei secondi tempi, è un dato che c’è e che va analizzato. Se continuiamo così non faremo mai il salto. La Lazio deve crescere, dobbiamo difendere la nostra ottima posizione di classifica. Per ora teniamoci il primo tempo di oggi, la ripresa però è da analizzare”.

Inzaghi ha spiegato cosa è mancato alla sua Lazio: “La prova è stata bellissima nel primo tempo, con un po’ di cattiveria in più avremmo potuto fare goal. Abbiamo dimostrato grande personalità ma c’è grande rammarico per il secondo tempo perchè non c’è stata la reazione da grande squadra”.

Vai al forum