Autore Topic: Diretta Verona-Lazio ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni  (Letto 184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33691
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Scopri dove vedere in diretta la partita Verona-Lazio, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Baroni e Sarri

VERONA - Verona e Lazio si affrontano per la quindicesima giornata del campionato di serie A: allo stadio Bentegodi, il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.

Segui la gara live sul nostro sito

Verona-Lazio: orari e canali

La gara tra Verona e Lazio è in programma alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Verona-Lazio in diretta TV

Verona-Lazio sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Verona-Lazio in streaming

La partita Verona-Lazio sarà visibile in streaming accedendo all'app di  Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La probabile formazione di Baroni

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Terracciano, Coppola, Hien, Tchatchaoua; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric. Allenatore: Baroni. A disposizione: A. Berardi, Perilli, Amione, Magnani, Cabal, Doig, Serdar, Hongla, Charlys, Saponara, Kallon, Mboula, Henry, Bonazzoli. Indisponibili: Dawidowicz, Faraoni. Squalificati: -. Diffidati: Duda, Magnani.

La probabile formazione di Sarri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Mandas, Ruggeri, Hysaj, Lu.Pellegrini, Cataldi, Kamada, Basic, Vecino, Gonzalez, Saná Fernandes, Castellanos, Pedro. Indisponibili: Patric , Isaksen, Romagnoli. Squalificati: -. Diffidati: Immobile , Zaccagni.

Verona-Lazio in diretta, la cronaca

Il Verona è rimasto imbattuto in quattro degli ultimi sei match di Serie A contro la Lazio (2V, 2N), dopo che aveva perso sei dei sette precedenti nel torneo (1N). La Lazio ha segnato in tutte le ultime nove gare esterne in Serie A contro il Verona: l’ultimo clean sheet interno gialloblù contro i bianconcelesti nella competizione risale al 22 ottobre 2000 (successo per 2-0 arrivato con un autogol di Favalli e con la prima rete in Serie A di Adrian Mutu).


Vai al forum