Autore Topic: Diretta Sarri: conferenza stampa e interviste dopo Salernitana-Lazio LIVE  (Letto 175 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


La prima dopo la sosta è amara per Maurizio Sarri, che fin qui ha collezionato 6 sconfitte in 13 partite di campionato.

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la sconfitta dell'Arechi: segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Maurizio Sarri parla in conferenza stampa dopo la sfida di Serie A persa 2-1 in casa della Salernitana. Segui le interviste e tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Sarri e il Celtic in Champions

"Il Celtic? Spero che in Champions sia un'altra storia. Mi preoccupa la mentalità di una squadra che fa fatica a migliorare. La Champions a volte fa miracoli, vediamo se la squadra entra in campo con una mentalità diversa".

Sarri: "La Lazio ha smesso di giocare per 50 minuti"

"Troppi punti persi da situazione di vantaggio? Non so se è un aspetto che si può allenare ma se noi torniamo in campo dopo aver fatto gol all'ultimo minuto del primo tempo e pensiamo di gestire smettendo di giocare per 50 minuti è chiaro che poi rischi di perdere".

Sarri sull'infortunio di Zaccagni

"Zaccagni? Ha un problema articolare all'anca, non è muscolare. Farà accertamenti e vedremo".

Sarri su Immobile

"Siamo contenti per il gol di Immobile che gli può dare un po' di benzina ma se la squadra si esprime così... Di fronte avevamo una squadra che ci concedeva tanti spazi ma siamo arrivati al tiro in porta troppo raramente. C'è qualcosa che non va bene, è chiaro".

Sarri dopo Salernitana-Lazio

"Sconfitta? Abbiamo fatto troppo poco, è inutile giustificarsi con le assenze o con un errore arbitrale clamoroso, perché Gyomber era da espulsione. Se alla fine togliamo gli episodi e analizziamo la partita, abbiamo fatto troppo poco. È una squadra che rispetto all'anno scorso ha sicuramente perso qualcosa, il rendimento di tanti giocatori non è all'altezza e ognuno si deve prendere le sue responsabilità. Più di tutti io, perché se nessuno rende come l'anno scorso è anche colpa mia". Così Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn dopo Salernitana-Lazio.

"Io non ho paura" è il flash mob contro la violenza sulle donne sceso in campo prima del fischio d'inizio di Salernitana-Lazio.




























Vai al forum