www.corrieredellosport.itScopri dove vedere in diretta la partita Salernitana-Lazio controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Inzaghi e SarriSALERNO- Torna il campionato con Salernitana e Lazio che si incontrano all'Arechi nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: calcio d'inizio alle ore 15.
Segui la diretta sul nostro sito
Salernitana-Lazio: orari e canali
La gara tra Salernitana e Lazio è in programma alle ore 15 allo stadio Arechi di Salerno e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.
Dove vedere Salernitana-Lazio in diretta TV
Salernitana-Lazio sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona Dazn e vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky.
Dove vedere Salernitana-Lazio in streaming
La partita Salernitana-Lazio sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.
La probabile formazione di InzaghiSALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. Allenatore: F.Inzaghi. A disposizione: Fiorillo, Daniliuc, Gyomber, Bronn, Lovato, Sambia, Botheim, Maggiore, Martegani, Simy, Cabral.
La probabile formazione di SarriLAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Zaccagni, Castellanos.
Salernitana-Lazio in diretta, la cronaca
Nella Salernitana non ci sarà Dia, che si aggiunge agli infortunati Ochoa e Tchaouna. C’è, invece, Cabral, inserito ieri in lista al posto di Stewart. Lazio con la difesa da reinventare, viste le indiponibilità di Romagnoli e Casale.