Autore Topic: QUEL GRAN PEZZO DI PARTITA - Dalla cena di Natale andata di traverso a Keita, alla designazione del fiorentino Irrati  (Letto 348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33756
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



      Ma tra tanti giorni, e te pareva che la cena de Natale proprio de martedì 13 la dovevano organizza’? Proprio la sera che Keita c’aveva da fa… “Vabbe ma alle 11 avremo finito”, aveva pensato l’attaccante prima de arriva. In ritardo, naturalmente. Solo che poi ha cominciato a parla Lotito… “E i 3 parametri… e l’unione de intenti… e la sostenibilità economica… e la società presa ar funerale… e il coma irreversibile… “E io non j’a faccio più a sentillo”… ha comunicato Keita a Parolo prima de anna via… De Martino, a fine serata, non se l’è sentita de daje addosso…



Comunque Kishna e Lukaku hanno fatto de mejo. Praticamente l’appuntamento era alle 8, all’Eur. Loro se so persi. Il dubbio de ave sbagliato indirizzo è arrivato alle 9 meno un quarto, quando sul cartello stradale hanno letto 'Benvenuti a Saturnia'. Poi dici perché non giocano…



Alla cena però c’era Marchetti. Solo che fonti attendibili raccontano che pe evita infortuni al braccio non abbia nemmeno provato ad alza la forchetta. "So venuto già mangiato”, ha spiegato ai camerieri che non capivano. Inzaghi non sa se ride o se piagne. Nel dubbio spera che contro la Fiorentina non ci sia una rimessa dal fondo. Sennò basta un rinvio e je tocca spreca una sostituzione…



Ah, è stato designato l’arbitro pe domenica sera. I mejo cervelli dell’AIA, dell’Associazione Italiana Arbitri eh, no quelli dei polli, se so riuniti a lungo pe decide su una partita così importante. Alla fine hanno trovato la soluzione: “Sai che famo? Lazio-Fiorentina la damo a Irrati de Firenze, tanto mo è della sezione de Pistoia”. Che Dio v’espelli. E senza prova televisiva...



(Video realizzato da Mirko Borghesi)

   

Vai al forum