www.goal.comBalde Keita ha recuperato dall'infortunio che lo aveva fatto allenare a parte in questi giorni. Sarà a disposizione di Inzaghi contro la Sampdoria.
Sospiro di sollievo per
Simone Inzaghi e per i tifosi della
Lazio. Keita ha recuperato dal dolore al ginocchio patito in questi giorni e sarà a disposizione per la sfida di campionato contro la Sampdoria.
Questo il report dell'allenamento comunicato dalla Lazio:
"Dopo il lavoro a secco con il prof Ripert, composto da stretching e riscaldamento, il gruppo è stato diviso in due e ha svolto un torello con tre giocatori all’interno del cerchio. Successivamente, i biancocelesti hanno effettuato un’ampia fase tattica in vista della sfida contro la Sampdoria, in programma sabato sera allo stadio Luigi Ferraris. Da segnalare il completo recupero di Keita Balde Diao, il quale ha svolto l’intera seduta con i compagni".Sampdoria-Lazio si giocherà sabato sera alle 20.45 e Keita sarà della partita quindi. Recupero fondamentale per Inzaghi che, al posto del senegalese, avrebbe spostato in avanti Lulic. Contro i blucerchiati, l'allenatore dei biancocelesti avrà tutta la squadra a disposizione, a eccezione di Cataldi, squalificato.
Vai al forum