Autore Topic: Pedro, che frecciata: “Deluso da Mourinho. La Lazio mi ha reso più forte”  (Letto 178 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Il campione spagnolo in un’intervista ricorda il suo addio alla Roma e giura amore ai colori biancocelesti: “Un club che fa per me”



                   ROMA - Pedro deluso dalla Roma. Al campione spagnolo, oggi alla Lazio, non è proprio andato giù l’addio senza saluti, senza motivazioni, datato estate 2021. Da lì il passaggio in biancoceleste a parametro zero: due stagioni da protagonista e ora, con il contratto in scadenza, è pronto per prolungare. L’attaccante, ai taccuini di ABC, ha raccontato: “Deluso da Mou? No, ha preso la decisione di mandarmi via. Quello che mi ha deluso è che ho provato a parlargli per scoprire il motivo, volevo me lo dicesse in faccia, non siamo bambini, e lui non ha voluto. Anche il club non me lo ha permesso, è stato un po’ strano”.

Pedro: la differenza tra Guardiola e Mourinho

"Non so se siano yin e yang. Sono diversi. Guardiola è il numero uno, un perfezionista, Mourinho ha altri metodi. Se devo sceglierne uno, sapete già chi prendo. Sto con Pep, senza nessun tipo di problema, lo dico. È il miglior allenatore che ho avuto, quello con cui ho imparato a capire il calcio, quello che mi ha fatto crescere di più come calciatore e come persona”.

Dalla Roma alla Lazio

“L'addio alla Roma per problemi con Mourinho? Non credo, era stato lui a volermi al Chelsea. È vero che abbiamo avuto un brutto anno, lui è stato esonerato a Natale. Ma in quei 6 mesi insieme non ho avuto problemi con lui. Invece a Roma ha preso questa decisione. Ho accettato questa scelta. Non ho pianto, non sono morto, non sono andato in depressione. Al contrario, mi ha reso più forte e mi ha fatto vedere un altro lato del calcio. Ho un club, la Lazio, che fa per me, si adatta a ciò che cerco”.

Guarda la galleryLa Juve batte il Napoli e la Roma: la top 10 degli ascolti tv in Serie A

                Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Vai al forum