Autore Topic: Lazio, domani la ripresa degli allenamenti. Murgia, Lukaku e Felipe: «Vicini alla Chapecoense»  (Letto 554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.ilmessaggero.it









Roma. Il riposo prima della settimana derby. I calciatori della Lazio, archiviata la vittoria contro il Palermo per 1-0, sono concentrati sulla sfida con la Roma, in programma domenica all’Olimpico (ore 15.00). La testa è alla stracittadina già da due giorni, ma gli allenamenti in vista dei giallorossi inizieranno solo domani. Svuotata l’infermeria, Inzaghi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione: Kishna, de Vrij e Luis Alberto sono ormai recuperati. L’olandese ha messo il derby nel mirino e farà di tutto per scendere in campo. Inzaghi ci spera e intanto si coccola il brasiliano Wallace, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Al di là degli interpreti, rispetto all’ultimo match di Palermo il mister potrebbe optare per un cambio di modulo, scegliendo il 3-5-2. Da valutare, infine, le condizioni di Lukaku, che ieri ha subito una leggera ricaduta alla caviglia.



Dolore e vicinanza. Intanto, nel corso della giornata, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lukaku e Morrison, attraverso i social network, hanno espresso la loro vicinanza alle vittime dell’aereo precipitato in Colombia la scorsa notte. A bordo del velivolo, infatti, erano presenti anche i giocatori della Chapecoense, squadra di calcio brasiliana che avrebbe dovuto incontrare, per la finale della Coppa Sudamericana, i colombiani dell'Atletico Nacional. Particolarmente toccante il post del giovane Murgia: «I miei pensieri e preghiere sono rivolte al club brasiliano del Chapecoense, e a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nel disastro aereo in Colombia». Non poteva mancare il messaggio della società biancoceleste che su Twitter ha scritto: «Non si può credere a quanto accaduto. Il calcio piange il Chapecoense Real. Con la tristezza nel cuore preghiamo per voi».





Vai al forum