Autore Topic: Lazio, altro infortunio: lesione elongativa per Marchetti  (Letto 598 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33754
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, altro infortunio: lesione elongativa per Marchetti
« : Martedì 22 Novembre 2016, 20:02:12 »
www.goal.com



Già out dalla gara col Genoa, Marchetti ha riportato un infortunio muscolare: non ancora quantificato il recupero. Luis Alberto ko, Lukaku e De Vrij vicini al rientro in gruppo.

Non bastassero i tanti infortuni che la Lazio deve fronteggiare da inizio stagione, ora se ne aggiunge un altro: quello di Federico Marchetti, già costretto a lasciare il posto al collega Strakosha in occasione della gara vinta domenica contro il Genoa.

Come comunica il club biancoceleste, Marchetti "ha riportato una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro. Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per quantificare il suo recupero".

Soltanto in un secondo momento, dunque, potranno essere stabiliti i tempi necessari per il rientro in campo del portiere veneto: intanto, tra i pali della Lazio giocherà ancora Strakosha, con il giovane Vargic a fargli da riserva.

Proseguendo con la lista degli infortunati, "entesopatia all’adduttore sinistro per l’atleta Luis Alberto il quale ha già iniziato il trattamento riabilitativo specifico", comunica ancora la Lazio. Per quanto riguarda Jordan Lukaku, invece, "è previsto il suo rientro in gruppo per gli allenamenti".

Buonissime notizie infine per Stefan de Vrij, lontano dai campi ormai da un mese esatto: il difensore olandese "prosegue il trattamento specifico riabilitativo ed è previsto il suo graduale e progressivo rientro in gruppo".



Vai al forum