www.sslazio.itDopo il triplice fischio di Lazio-Torino, l'attaccante biancoceleste Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:“I traguardi che abbiamo raggiunto sono un grande valore per noi e questo ci dà fiducia per continuare a lavorare. La gara di oggi era importante, abbiamo perso l’opportunità per continuare a salire in classifica. Dispiace, ma non possiamo abbatterci perché stiamo crescendo a livello di mentalità. Dobbiamo andare avanti imparando dagli errori.
Oggi non siamo stati capaci di essere continui negli scambi per trovare il terzo uomo. Contro il Torino è sempre difficile, ora dobbiamo essere concentrati e compatti per centrare i nostri obiettivi.
Sto bene anche se ho subito qualche colpo. Daremo tutto per questa maglia, i tifosi sorrideranno grazie a questa squadra.
Il mister vuole sempre tenerci con i piedi a terra, soprattutto dopo le vittorie. Siamo arrivati qui dopo tanti sacrifici e umiltà quindi dobbiamo continuare così perché possiamo fare grandi cose insieme”.
Vai al forum