www.sslazio.itNel post gara di CFR Cluj-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa:"Segnare oggi sarebbe stato difficile anche con le mani, viste le condizioni del campo. La squadra è stata brava a giocare in un modo diverso dal solito con grande umiltà e applicazione. Romero entra sempre assatanato, così compensa la bassa statura nei duelli. Mi ha confermato le sue qualità.
Bene anche Mario Gila, come nella gara di andata. Ora va valutato solo nelle partite in cui c'è bisogno di impostare perché nelle nostre ultime partite i nostri difensori hanno toccato oltre 100 palloni. Sta cominciando a entrare nei meccanismi, in prospettiva ci dà una sensazione positiva di crescita.
Questa sera tutti i palleggi da dietro erano pericolosi, soprattutto perché richiedevano un tocco in più. Dovevamo difendere in modo pulito, ieri sera dopo aver visto le condizioni del terreno di gioco ho subito pensato a Vecino nel ruolo di play perché avevo capito che avremmo avuto bisogno delle sue caratteristiche in quella zona di campo. A livello mentale abbiamo fatto un'ottima partita, sono soddisfatto di questo".
Vai al forum