Autore Topic: LIVE BUSINESS PALACE - Berisha-Atalanta, è fatta.  (Letto 544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
LIVE BUSINESS PALACE - Berisha-Atalanta, è fatta.
« : Mercoledì 31 Agosto 2016, 17:09:08 »
www.lalaziosiamonoi.it



AGGIORNAMENTO ORE 16:30 - Brayan Perea potrebbe finire in Spagna: questa è l'ultima novità sul colombiano. Come riporta gianlucadimarzio.com, l'attaccante sarebbe pronto a vestire la divisa del Lugo, squadra che milita nella Serie B spagnola. Tutto fatto, manca solo il benestare di Claudio Lotito per concludere l'affare.

AGGIORNAMENTO ORE 16.15 - Tutto fatto tra la Lazio e l'Atalanta per il passaggio di Berisha in nerazzurro: la formula è quella che via avevamo anticipato prima, prestito con diritto di riscatto. Si attende l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Inzaghi ha mostrato di puntare su di lui offrendogli la casacca titolare durante la prima di campionato, e infatti Cristiano Lombardi difficilmente abbandonerà la Capitale. La Lazio ha respinto i sondaggi di Benevento Como e Carpi, l'attaccante biancoceleste rimarrà a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - Complicazioni, invece, sul fronte Tounkara. La trattativa con il Belenensen si è arenata, per il momento l'affare non si fa. Lo spagnolo rischia di restare.

AGGIORNAMENTO ORE 14.55 - Berisha e Atalanta mai così vicini. C'è l'accordo anche con la Lazio, rimane da discutere la formula: prestito con diritto di riscatto. Trattativa resa possibile dal trasferimento di Marco Sportiello, che in questi minuti si sta accasando a Firenze. Queste le parole del ds nerazzurro Sartori ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Niente Napoli per Sportiello, andrà altrove".

AGGIORNAMENTO ORE 14:41- Sta per saltare definitivamente l’ipotesi Cerci, per l’attacco biancoceleste. Come riportato da Sky Sport, l’esterno italiano sta raggiungendo Bologna dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con il club rossoblù.

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 - In merito all'esubero di portieri, arrivano importanti novità sul futuro di Strakosha: il giovane albanese ha due offerte di trasferimento in Grecia. La formula sarebbe quella del prestito.

AGGIORNAMENTO ORE 14.20 - Oikonomidis sempre più vicino alla Danimarca: l'Aarhus fa sul serio per l'esterno d'attacco australiano e sta provando a chiudere la trattativa in questi minuti.

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Ore frenetiche per il futuro di Keita. L'entourage del calciatore sta facendo di tutto per trovare una soluzione: la pista che porta al Lione rimane la più calda, si prova a trovare l'intesa per la cessione del calciatore senegalese.

Vai al forum