Autore Topic: Terremoto nelle giovanili. Rocchi guida i 2003  (Letto 592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33717
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Terremoto nelle giovanili. Rocchi guida i 2003
« : Mercoledì 10 Agosto 2016, 09:34:11 »
http://www.iltempo.it/



L’aria di rivoluzione dalle parti di Formello spira anche sul settore giovanile della Lazio. Non è stata un’estate tranquilla per il vivaio biancoceleste, Bollini sembrava a un passo dal ritorno in..

L’aria di rivoluzione dalle parti di Formello spira anche sul settore giovanile della Lazio. Non è stata un’estate tranquilla per il vivaio biancoceleste, Bollini sembrava a un passo dal ritorno in Primavera poi la panchina è stata affidata a Bonatti. L'ex vice della Salernitana ha guidato il ritiro di Pietralunga, ora le baby aquile continuano la preparazione per l'inizio del campionato, il 10 settembre. La Lazio deve ancora ufficializzare i nomi dei tecnici delle altre categorie ma intanto Santoni, ex allenatore dell'under 17 biancoceleste e della Primavera, non è stato confermato né gli è stata affidata un’altra panchina.
Vento di cambiamenti, anche perché il presidente Lotito non sarebbe soddisfatto dell'organizzazione e dei risultati del settore giovanile tanto che avrebbe messo in discussione il progetto stesso di rinnovamento del vivaio. Lensen, guru olandese chiamato per l'Academy biancoceleste, pare aver deluso molto le aspettative della società ma resterà comunque il responsabile del settore giovanile, anche perché il suo contratto scade nel 2019.
Una novità dovrebbe arrivare invece dal ritorno di Rocchi alla Lazio come allenatore dei 2003. All’inizio Lotito aveva pensato a lui come responsabile del vivaio, ma l’ex capitano preferisce un’esperienza con i ragazzi e ha appena conseguito il patentino Uefa B per cominciare dagli aquilotti.

Gio. Bal.

Vai al forum