Autore Topic: Inter-Candreva, è fatta! Domani le visite mediche, quindi verrà ufficializzato  (Letto 692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33733
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



L'Inter ha acquistato Antonio Candreva dalla Lazio per 22 milioni più 3 di bonus. Previste per domani le visite mediche, quindi si metterà a disposizione di Mancini.

Alla fine il desiderio di Roberto Mancini è stato esaudito: Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell'Inter. La Lazio, dopo ininterrotte trattative che duravano da tempo, ha accettato l'offerta del club meneghino per l'esterno offensivo.

Come riporta 'SkySport', sono 22 milioni più 3 di bonus a finire nelle casse biancocelesti. Le parti sono impegnate nello scambio della documentazione e solo nella giornata di domani il giocatore sosterrà le visite mediche, per poi essere annunciato dalla sua nuova squadra.

Candreva ha, così, l'opportunità di lavorare per Mancini, dal quale è considerato essenziale per esprimere al meglio il suo credo calcistico. L'ex biancoceleste, infatti, verrà utilizzato come esterno nel tridente d'attacco.

Il giocatore lascia la Lazio dopo 4 stagioni e mezzo e 45 goal messi a segno di cui 41 solo in campionato. Con questo colpo l'Inter si è assicurata uno dei migliori assist-man delle ultime edizioni della Serie A.

Vai al forum