Autore Topic: Per Biglia è pronto il nuovo contratto: biancoceleste ancora per 3 stagioni  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33736
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La Lazio non vuol perdere Lucas Biglia e per il mediano argentino è pronto il rinnovo del contratto: si legherà al club biancoceleste per altre tre stagioni

di Redazione Goal Italia

Dopo essere stato nel mirino di diversi club italiani e stranieri, Juventus e Inter compresi, per il centrocampista della Lazio Lucas Biglia sembra arrivato il momento del rinnovo. Col contratto in scadenza a giugno 2018, l'argentino attendeva buone notizie sul fronte rinnovo, considerato che di lasciare il club sembra non avesse alcuna intenzione.

"Spero di restare. Io sto bene a Roma, tutto si deciderà nei prossimi giorni", aveva affermato Biglia venerdì scorso in occasione delle visite mediche effettuate presso la clinica Paideia a Roma per l'ottenimento dell'idoneità agonistica in vista della nuova stagione.

E, secondo quanto riferisce 'Il Tempo', non dovrà attendere ancora molto Biglia prima di firmare il nuovo contratto. Il suo agente, Montepaone, dovrebbe arrivare a Formello il prossimo 5 agosto e in tale occasione essere messo al corrente dell'adeguamento economico previsto dal nuovo contratto, che dovrebbe essere di altri 3 anni per 2,5 milioni di euro a stagione più 500 mila di bonus.

Vai al forum