Autore Topic: Lazio-Napoli, asse caldo per Candreva: c'è la conferma di Lotito  (Letto 700 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34216
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



E' ben avviata la trattativa tra Napoli e Lazio che dovrebbe portare Candreva a vestire la maglia azzurra.

Terminato (anticipatamente a causa del problema all'adduttore) il suo Euro 2016, Antonio Candreva sta cercando una sistemazione in vista della stagione 2016-2017, essendo oramai chiaro che non indosserà più la maglia della Lazio, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2018.

Fino a qualche giorno fa la destinazione più plausibile sembrava essere l'Inter: Mancini lo ha indicato come primo obiettivo alla nuova dirigenza cinese (che però ha lasciato successivamente intendere di preferire profili più giovani), l'accordo economico col giocatore è stato trovato, non quello con Lotito, che ha chiesto 25 milioni e si è visto rispondere 'solamente' 18+bonus.

Le situazioni sopra descritto hanno comportato un'interruzione dei contatti tra lombardi e laziali. Approfittando di questa fase di stallo, sull'ex Livorno e Juventus c'è stata l'irruzione del Napoli. Il patron partenopeo De Laurentiis pare sia riuscito a convincere la dirigenza biancoceleste ad accontentarsi di 20 milioni di euro più bonus.

La conferma dell'esistenza di una trattativa in tal senso è arrivata anche dallo stesso Lotito, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Le cifre e le notizie su Candreva sono vere, confermo l'esistenza di una trattativa". L'ultimo ostacolo è rappresentato quindi dal giocatore: Candreva vorrebbe giocare approdare all'Inter, ma visto che i nerazzurri stanno tentennando eccessivamente (scatenando le ire di Mancini) potrebbe presto cambiare idea ed aprire anche ad un trasferimento al San Paolo.

Vai al forum