Autore Topic: Inter-Candreva Ecco 25 milioni  (Letto 779 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33700
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inter-Candreva Ecco 25 milioni
« : Sabato 2 Luglio 2016, 09:58:10 »
http://www.iltempo.it/

Ma Lotito prende tempo e aspetta offerte inglesi Conte lo vorrebbe portare in Premier al Chelsea




Partirà, dirà addio alla Lazio, lo ha deciso ufficialmente a gennaio. Non cambierà idea, non sarà Marcelo Bielsa a trattenerlo, Antonio Candreva sogna un’avventura diversa. La società lo ha messo nel mirino per far cassa, ha bisogno di cedere per investire sul mercato, l’esterno romano ha le valigie pronte.

Il presidente Lotito lo valuta almeno 25 milioni di euro e non farà sconti a nessuno, accontenterà il giocatore senza rimetterci, l’asta è scattata da settimane. Napoli, Chelsea e Inter, il rilancio dei nerazzurri è confermato, ieri pomeriggio è arrivata a Villa San Sebastiano una proposta da 25 milioni di euro (offerti inizialmente 18 milioni bonus compresi): adesso il patron biancoceleste è pronto a trattare. Anche De Laurentiis s’è fatto sotto con 22 milioni di euro, ma la piazza azzurra è la meno gradita dal centrocampista di Tor de’ Cenci, il no è rimbalzato immediatamente attraverso l’agente Pastorello: «Per noi il prezzo non lo fa solo il valore del giocatore – ha spiegato il manager - ma lo fa anche la squadra che lo chiede. Se lo vogliono in Premier, le richieste possono essere diverse, se lo chiede un club italiano, le dinamiche possono essere altre».

E allora attenzione al Chelsea di Antonio Conte, forse l’unico club in grado di soddisfare economicamente Lotito. Il ct della Nazionale stravede per Candreva, lo voleva alla Juventus due anni fa, lo ha valorizzato nell’Italia e se lo porterebbe volentieri in Inghilterra. Il destino è segnato, la storia con la Lazio è al capolinea, si ripartirà senza il numero 87.

Rischia di salutare anche Biglia, reduce dalla finale persa in Coppa America contro il Cile. Il Principito rientrerà a Roma prima di partire per le vacanze estive, incontrerà la dirigenza per il rinnovo contrattuale (3 milioni netti per le prossime 3 stagioni), chiederà garanzie tecniche al presidente Lotito. Occhio pure a Keita, in Spagna hanno sondato il terreno Real Madrid, Barcellona e Siviglia, in Premier invece interessa all’Arsenal.

Operazioni in entrata, dal Brasile potrebbe sbarcare Rodrigo Caio: la Lazio fa sul serio per il centrale del San Paolo, dovrà superare però la concorrenza di Atletico Madrid, Siviglia, Napoli e Juventus e avvicinarsi alla richiesta di 12 milioni di euro. Bielsa - che il 3 luglio tornerà in Argentina dal Brasile e due giorni dopo sarà a Formello - ha messo in lista anche uno tra Aloé e Gustavo Gomez, vuole rinforzare il reparto e affiancare a De Vrij due elementi di livello. Verrà acquistato poi un esterno in grado di muoversi sia a destra che a sinistra, Isla resta una soluzione possibile, ma potrebbe riaprirsi pure l’affare Adriano. Per l’attacco c’è sempre il profilo di Llorente, al momento Immobile è l’unica alternativa (sfumato Pellè che andrà in Bundesliga).

Intanto da oggi Konko, Mauri e Braafheid non sono più calciatori della Lazio, la società ha deciso di liberarli a zero. Mentre Alberto Bollini, vice di Reja all’Atalanta, tornerà alla guida della Primavera, manca solo l’ufficialità. 

Gianluca Cherubini

Vai al forum