Autore Topic: 4 milioni netti e l'ultima parola sugli acquisti: Bielsa chiede carta bianca  (Letto 709 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33706
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lotito si è preso qualche ora per decidere se affidare la panchina della Lazio a Marcelo Bielsa. Il tecnico ha chiesto 4 milioni netti e l'ultima parola sugli acquisti.

www.goal.com



09/giu/2016 09.12.25

El Loco a Roma, Lotito ci pensa. Il presidente della Lazio, dopo avere sedotto e abbandonato Cesare Prandelli, sembra infatti deciso ad affidare la panchina a un tecnico straniero ed in pole position nelle ultime ore sarebbe balzato proprio Marcelo Bielsa.

Il tecnico argentino piace molto a Lotito che ne apprezza i modi da duro e la totale intolleranza nei confronti dei giornalisti ma, per portarlo a Formello, il patron biancoceleste sarà costretto ad un grande doppio sforzo. Non esclusivamente economico.

Secondo quanto riporta 'Il Corriere dello Sport', infatti, Bielsa durante gli incontri con Tare avvenuti domenica e lunedì scorsi, non avrebbe chiesto solo un ingaggio da quattro milioni di euro netti per due anni ma anche l'ultima parola su tutti gli acquisti della Lazio.

Una condizione a quanto pare non trattabile ma che rappresenterebbe un'assoluta novità in casa Lazio dove, da quando sulla tolda di comando c'è Claudio Lotito, gli allenatori di turno hanno sempre inciso poco o nulla sulle scelte di mercato che sono di esclusiva competenza dello stesso presidente e del direttore sportivo.

Bielsa, che ha già lasciato Roma ma si trova ancora in Europa, aspetta comunque una risposta definitiva dalla Lazio che nel caso in cui dovesse decidere di rinunciare al Loco potrebbe dirottare su Roberto Martinez, in uscita dall'Everton, senza escludere la clamorosa conferma di Simone Inzaghi. Pare invece come detto ormai clamorosamente sfumata l'opzione Prandelli.

Vai al forum