Autore Topic: Prandelli torna in panca: il suo futuro tra Lazio e Atalanta  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34200
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Prandelli torna in panca: il suo futuro tra Lazio e Atalanta
« : Martedì 10 Maggio 2016, 15:24:21 »
www.goal.com



Cesare Prandelli sarebbe la prima scelta per la panchina della Lazio, ma qualora Lotito dovesse confermare Inzaghi, l'ex ct potrebbe tornare all'Atalanta.

E' pronto a tornare in panchina Cesare Prandelli e soprattutto è pronto a tornare in Serie A, dove ad aspettarlo ci sono la Lazio e l'Atalanta. I biancocelesti - come riporta 'Sky Sport' - sono la prima scelta per l'ex commissario tecnico della Nazionale, rimasto senza contratto dopo l'esperienza al Galatasaray. Prandelli aspetta soltanto un cenno da Lotito, che dovrà decidere se rinnovare o meno la fiducia a Simone Inzaghi, protagonista di un ottimo finale di stagione. "Ho un ottimo rapporto sia con Lotito sia con Tare - ha spiegato Inzaghi -  penso di essermi meritato la conferma. Di sicuro la mia avventura con le giovanili può dirsi conclusa".
Se non sarà Lazio, per Prandelli ci sarebbe comunque pronta l'alternativa Atalanta. Il tecnico - come si legge sulla 'Gazzetta dello Sport' - ha già avviato i contatti con Percassi, l'uomo che sempre a Bergamo lo aveva lanciato in Serie A nel lontano 1993. Tutto dipenderà dalle intenzioni della Lazio, indecisa se affidarsi a un allenatore preparato ma emergente come Inzaghi o se ripartire dall'esperienza di Prandelli o, perché no, di Jorge Sampaoli. L'ex ct del Cile, come evidenzia 'Tuttosport', sarebbe infatti un altro dei candidati alla panchina della Lazio. Il profilo piace molto a Lotito e i primi contatti con i vertici biancocelesti sono stati positivi.

Vai al forum