www.lalaziosiamonoi.itdi Carlo Roscito
FORMELLO - Due recuperi fondamentali per l’esordio all’Olimpico di Simone Inzaghi. Basta e Lulic ce la fanno, svolgono in gruppo l’intera rifinitura. Soltanto il bosniaco, però, verrà impiegato dal primo minuto. A destra verrà confermato Patric. Basta sta meglio, ma il 100% della condizione fisica è lontanissimo. Gli altri terzini sono tutti ko: Radu e Braafheid sono out per lesioni muscolari e Konko non ha risolto lo stiramento agli adduttori (sta svolgendo un lavoro differenziato, ieri ha effettuato dei nuovi accertamenti strumentali in Paideia). Patric e Lulic si muoveranno ai lati di Bisevac e Gentiletti, chiuderanno la linea schierata davanti a Marchetti. L’unico dubbio riguarda Bisevac: il serbo si è gestito durante tutta la settimana per un fastidio in allenamento. Stringerà comunque i denti e affiancherà Gentiletti per la seconda partita consecutiva.
BALLOTTAGGI. Inzaghi non toccherà il 4-3-3. Sceglierà gli stessi interpreti visti domenica scorsa nonostante il recupero di Milinkovic. Onazi ha convinto a Palermo, verrà confermato come mezzala destra, completerà la mediana insieme a Biglia (regia) e Parolo (centrosinistra). In attacco fiducia rinnovata al tridente formato da Candreva a destra, Klose al centro e Keita a sinistra. Ancora panchina per Felipe Anderson (verrà sganciato nuovamente a gara in corso), Matri e Djordjevic. Non convocati gli infortunati Berisha, Mauri e Kishna, mentre nella lista torna il nome di Morrison. L'inglese da qualche giorno è tornato ad allenarsi in gruppo.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Gentiletti, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Keita. All. Inzaghi.
Vai al forum