Autore Topic: Lazio in ritiro, Pioli in bilico: pronto Simone Inzaghi  (Letto 717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34209
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio in ritiro, Pioli in bilico: pronto Simone Inzaghi
« : Domenica 3 Aprile 2016, 18:20:04 »
www.goal.com



La Lazio starebbe pensando di esonerare prima della fine della stagione Pioli ed affidare la squadra a Simone Inzaghi.

dalla Redazione Goal Italia

E' stata una brutta giornata per la Lazio, sconfitta per 4-1 dalla Roma nel derby e sempre più in crisi di gioco e di risultati e perdipiù quasi senza obiettivi da raggiungere da qui alla fine della stagione regolare.

In questo momento l'Aquila si trova all'ottavo posto in classifica, a -7 dal sesto posto, che significherebbe qualificazione ai preliminari di Europa League, ma solamente nel momento in cui il Milan non conquisterà la Coppa Italia il prossimo 21 maggio allo stadio Olimpico contro la Juventus.

Secondo quanto riportato da Sky Sport la società, dopo questa ennesima prestazione da dimenticare, starebbe pensando di esonerare prima della fine della stagione il tecnico Stefano Pioli ed affidare la squadra al tecnico della Primavera Simone Inzaghi. Pioli ha un contratto in scadenza nel giugno del 2017.

Nel prossimo turno di campionato la Lazio sarà impegnata sul campo del Palermo, squadra che sta lottando per non retrocedere. Per cercare di cambiare rotta, a prescindere dalla questione allenatore, la società ha intanto deciso di mandare la squadra in ritiro a Norcia a partire dalla giornata di lunedì per preprarare al meglio la trasferta siciliana.

Vai al forum