Autore Topic: Probabili formazioni Torino-Lazio: Riecco Benassi, recupera Marchetti  (Letto 717 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33747
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Torino e Lazio si sfidano all'Olimpico nell'anticipo delle 12.30: nei granata torna Benassi dopo la squalifica, mentre Pioli può nuovamente contare su Marchetti e Matri

dalla Redazione goal.com Italia

Reduci entrambe da una sconfitta e da una sola vittoria nelle ultime cinque partite, Torino e Lazio non vogliono di certo rimanere a bocca asciutta nel 'lunch match' della 28esima giornata di Serie A.

Nei granata torna Benassi dopo la squalifica, ma Acquah reclama spazio e potrebbe far rifiatare Baselli. Zappacosta è in vantaggio su Molinaro per un posto in fascia, mentre in attacco è confermata la coppia Belotti-Immobile.

Nella Lazio sono ancora out Basta e Radu, ma Pioli può sorridere per i recuperi di Marchetti e Matri, quest'ultimo destinato però a partire dalla panchina. Tridente inedito, con Felipe Anderson a giostrare alle spalle di Djordjevic e Klose: attacco pesante per i capitolini.

A centrocampo dovrebbe star fuori Milinkovic-Savic, mentre in difesa la coppia centrale sarà composta da Bisevac e Hoedt visto che Mauricio è squalificato. Esclusione in vista per Candreva e Keita.

OPTA FACTS
Tre vittorie biancocelesti negli ultimi tre precedenti contro il Torino in Serie A: sette gol fatti e uno subito nel parziale.
Negli ultimi sette incontri tra queste due squadre giocate a Torino, i granata sono rimasti a secco in quattro occasioni, mettendo a segno solamente tre reti in totali.
Il Torino ha ottenuto un solo successo nelle ultime otto giornate di Serie A (quattro pareggi, tre sconfitte nel parziale).

Probabili formazioni:
Torino (3-5-2) PADELLI; MAKSIMOVIC, GLIK, MORETTI; ZAPPACOLTA, BENASSI, VIVES, BASELLI, BRUNO PERES; BELOTTI, IMMOBILE

Lazio (4-3-1-2) MARCHETTI; KONKO, BISECA, HOEDT, LULIC; CASTALDI, BIGLIA, PAROLO; FELIPE ANDERSON; DJORDJEVIC, KLOSE.

Vai al forum