Autore Topic: Lazio, le convocazioni, Ok Basta e Bisevac  (Letto 535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, le convocazioni, Ok Basta e Bisevac
« : Domenica 21 Febbraio 2016, 11:48:34 »
http://www.corrieredellosport.it



Il tecnico Pioli ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla gara con il Frosinone. Turn over in vista dell'Europa?

ROMA -Rifinitura e convocazioni, per la Lazio di Pioli. Presenti in lista Bisevac e Basta, rientrati a pieno regime nel gruppo. Sul primo, Pioli deve decidere se rilanciarlo dal primo minuto con il Frosinone o se preservarlo in funzione del ritorno con il Galatasaray. Basta si è ripreso in fretta, ma anche nel suo caso ci sono pochi allenamenti nelle gambe. Pioli può disporre di Patric e può insistere su Konko, che forse potrebbe tirare il fiato. Resta fuori Gentiletti. Ci sono altri due giocatori appena recuperati a cui bisognerà fare attenzione. Biglia, alla fine della partita con il Galatasaray, era stanchissimo. Radu tornava dopo uno stiramento, ha risposto alla grande e correndo per novanta minuti. Possibile che Pioli decida di riportare Lulic nel ruolo di terzino sinistro. A centrocampo sembra scontato il ritorno di Cataldi dal primo minuto. Ancora imbarazzo della scelta in attacco, dove Stefano Mauri potrebbe trovare posto tra i titolari. Candreva questa volta dovrebbe essere preferito a Felipe Anderson. Keita, squalificato in Europa League; in pista è tornato Kishna. Capitolo centravanti: Matri, dopo due partite consecutive da titolare, potrebbe ripartire dalla panchina. Il più fresco è Djordjevic, mentre Klose si sta ritagliando una parte importante nell'ultima mezzora.

PROBABILI FORMAZIONI

I CONVOCATI - Questo l'elenco completo in vista della sfida di domani contro il Frosinone (ore 18:00) allo Stadio Matusa di Frosinone. Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri; Difensori: Basta, Bisevac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio; Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, Parolo; Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

Vai al forum