http://www.goal.com/Igli Tare vede nella poca cattiveria uno dei veri limiti della Lazio, che comunque ci tiene a precisare come la squadra abbia un età particolarmente verde.Che la Lazio non stia attraversando un buon momento è sotto l'occhio di tutti. La squadra allenata da Pioli ha avuto un'involuzione nel gioco tale da non permetterle di trovare la vittoria da ben tre giornate di campionato.
Sulla situazione critica vissuta dalla compagine biancoceleste si è espresso Igli Tare, che, intercettato a margine del premio 'Amici dei bambini', mostra fiducia per il futuro: "L'Europa è un traguardo molto importante, sia per risultati che per prestigio. Siamo concentrati e determinati, sebbene tanta gente non lo veda in questo modo".
Per il dirigente tutto è ancora rimediabile: "Questa è una squadra che con i ritmi giusti può fare ancora bene. I risultati dicono che manca cattiveria, ci sono state gare dove non siamo stati determinati, però non vedo mai il bicchiere mezzo vuoto. Abbiamo cresciuto molti giovani, a Genova c'erano sette under 23. Nei prossimi anni raggiungeremo risultati importanti".
Infine Tare auspica in un riscatto immediato: "Vittorie consecutive? Noi lo speriamo, questa squadra ha dimostrato con i fatti, non dobbiamo vendere bambole. Abbiamo avuto alti e bassi, la squadra è quella dell'anno scorso, con l'inserimento di qualche giovane di prospettiva. Felipe Anderson è ancora giovane, è nella terza stagione alla Lazio, tutti lo conoscono. Ha delle qualità fuori dal comune, deve fare un saltino per crescere".
Vai al forum