www.goal.comDusan Basta ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: rischia uno stop di 15 giorni. Biglia potrebbe invece rientrare col Verona.Momento delicato sul fronte infortuni per la Lazio, soprattutto in difesa dove a finire ko - dopo Radu e Bisevac - è Dusan Basta che salterà di sicuro la partita contro il Verona.
"L'atleta Dusan Basta - si legge sul sito ufficiale della Lazio - è stato sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra." Basta - che rischia uno stop di circa due settimane - si è fatto male nel primo tempo della gara contro il Genoa ed è stato sostituito da Patric, che a questo punto si candida per una maglia da titolare visto che Radu si è allenato ancora a parte.
Arrivano perlomeno buone notizie da Biglia, che per il Verona potrebbe tornare nell'elenco dei convocati: "Sto bene e spero di tornare presto", ha detto il regista argentino a margine dell'incontro con gli arbitri.
Vai al forum