www.lalaziosiamonoi.itAGGIORNAMENTO ORE 13.54 - Presente a Milano anche Igor Protti. L'ex biancoceleste si è soffermato in esclusiva ai nostri microfoni, per parlare del momento Lazio: "Sicuramente qualcosa in più ci aspettavamo tutti a inizio anno. Felipe Anderson non è un flop, ma i fuoriclasse sono quelli che fanno prestazioni eccezionali con continuità.Forse si tratta di un fattore caratteriale perché le qualità le ha tutte". Clicca qui per leggere l'intervista integrale.
AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Cristian Ansaldi, terzino del Genoa in presito dallo Zenit San Pietroburgo. Il Grifone di risposta ha chiesto Konko. Il giocatore biancoceleste però, rifiuta un ritorno in Liguria, vuole restare alla Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Secondo Tuttomercatoweb.com, la Lazio starebbe pensando ad un nuovo colpo in difesa. Si tratta di Ivan Ivanov, centrale bulgaro classe '88 ex Basilea attualmente svincolato. Ha lasciato la Svizzera il 15 dicembre scorso rescindendo il proprio contratto con il club. Viene da un infortunio al legamento crociato.
AGGIORNAMENTO ORE 12:20 - Attenzione alla situazione Onazi. L'agente del calciatore è stato chiaro, ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione c'è un retroscena particolare. La Lazio è diposta a venderlo solo nel caso in cui arrivasse un'offerta di prestito con obbligo di riscatto per giugno fissato ad 8 milioni. Una situazione che fa capire come la dirigenza biancoceleste, in caso di operazione last minute del nigeriano, abbia già pronto un sostituto.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - L'Agente Fifa Giocondo Martorelli, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ha detto la sua sul momento Lazio: "Pioli è stato molto sfortunato in questa stagione, la Lazio è stata costretta a rinunciare a diversi giocatori causa infortunio. Oggi non escludo che la Lazio farà qualcosa".
AGGIORNAMENTO ORE 11.55 - Intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, l'Agente Fifa Matteo Materazzi ha espresso un suo parere sul mercato della Lazio: "Si poteva fare qualcosa di più sul mercato, ad esempio a centrocampo. In ogni caso mi fido di Pioli. Credo che in estate partirà qualche big".
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Dall'Ata Hotel arrivano anche notizie non inerenti al calciomercato. Infatti alcuni componenti dello staff dell'albergo hanno deciso di scioperare a causa dell'imminente chiusura della struttura. L'albergo infatti verrà riconvertito in appartamenti privati.