www.goal.comIl centrocampista della Lazio, Antonio Candreva, usa qualche tono polemico nei confronti dei tifosi: "La loro assenza non è un bene per la squadra".La Lazio sembra aver ritrovato lo smalto della scorsa stagione: momento positivo per i biancocelesti, che hanno avuto la meglio in casa per 4-1 contro il Chievo in rimonta dopo l'iniziale svantaggio firmato dal difensore sloveno Cesar.
Grande protagonista del match è stato Candreva, a segno con una doppietta. Durante l'esultanza però, ha lasciato trasparire qualche segno di insofferenza verso i suoi tifosi, ancora in gran parti assenti allo stadio 'Olimpico'.
Il giocatore non ha però voluto creare alcun caso dopo la partita: "Non c'è nulla di polemico nella mia esultanza, so solo che la Lazio deve andare in Europa ogni anno e bisogna raggiungere l'obiettivo. La Curva Nord ci manca eccome, senza il loro supporto è tutto più difficile: non siamo mica a teatro".
L'ultimo periodo sta regalando grosse soddisfazioni: "Stiamo facendo bene, inoltre la vittoria in casa mancava ormai da troppo tempo. Non dobbiamo però cullarci troppo e continuare così, questa è la strada giusta da seguire".
A segno contro i clivensi anche Cataldi: "Dopo la rete, il cuore mi ha portato ad esultare sotto la Curva anche se non era piena: l'assenza dei tifosi non ci aiuta, se lo stadio fosse pieno sarebbe sicuramente meglio per tutti noi".
Vai al forum