http://www.goal.comIl centrocampista della Lazio, Danilo Cataldi, ha firmato il suo 1° goal in Serie A contro il Chievo: "Lo dedico al 69° compleanno di Chinaglia, ai tifosi e a chi mi vuole bene".
Una delle note più positive della Lazio nella partita casalinga contro il Chievo è stato sicuramente Danilo Cataldi. Il giovane centrocampista biancoceleste ha fornito una bella prestazione segnando il primo goal in Serie A con un destro al volo dai 25 metri.
"Il goal è nato da una palla rinviata dopo un calcio d'angolo, - ha dichiarato a 'Lazio Style Channel' - ci ho provato ed è andata bene. Ho tentato tante volte e non andava mai a buon fine, ma oggi ho segnato. Questo goal vorrei dedicarlo al sessantanovesimo compleanno di Giorgione Chinaglia, ai tifosi della Lazio e a tutti quelli che mi vogliono bene, i miei genitori, la mia ragazza e mia sorella".
"Il mister, nel pre-partita, mi ha caricato dandomi una responsabilità abbastanza importante. - ha rivelato Cataldi - Non credo di aver fatto bene nel primo tempo, ho sbagliato qualche appoggio di troppo. Nel secondo tempo è scivolato tutto via, è andata meglio, ho segnato e abbiamo giocato bene".
Per il prodotto del vivaio biancoceleste si prospetta un futuro nel ruolo attualmente ricoperto da Lucas Biglia, che oggi ha sostituito molto bene: "Questa vittoria mi dà morale e fiducia, oggi ho sostituito Biglia, un giocatore importante. - ha evidenziato - Non c'è al mondo un interprete migliore di lui, io provo a rubare con gli occhi quello che fa lui, faccio qualsiasi cosa pur di imparare. Non è facile, ma cerco di farlo al meglio".
Vai al forum