www.calciomercato.comProsegue il consueto appuntamento della nostra rubrica SOS arbitri con Massimo Chiesa. L'ex arbitro internazionale, ai microfoni di Calciomercato.com, mette sotto la lente d'ingrandimento i principali casi da moviola della giornata di Serie A, gli aspetti positivi (ove vi siano), dà i voti agli arbitri del massimo campionato e ci svela anche i direttori di gara che salgono e che scendono in base al rendimento.
L'ERRORE PIU' GRAVE:
Bologna-Lazio: "Destro segna il gol del raddoppio in posizione regolare, ma prima era in fuorigioco quando colpisce di testa sulla punizione di Giaccherini. Quindi l'azione andava fermata subito, l'errore è dell'assistente. A Di Bello do un 6 come voto, per la prima volta tutti gli arbitri si meritano la sufficienza".
I VOTI AGLI ARBITRI della 20esima giornata di Serie A.
Atalanta-Inter: Rizzoli 6,5 ("Gomez è in fuorigioco passivo sull'autogol di Murillo").
Torino-Frosinone: Irrati 6,5.
Napoli-Sassuolo: Giacomelli 6 ("Albiol atterra Sansone, giusto fischiare il rigore").
Genoa-Palermo: Celi 6 ("Corretta l'espulsione di Andjelkovic per doppia ammozione, Gonzalez tiene in gioco Pavoletti sul gol del 4-0").
Bologna-Lazio: Di Bello 6.
Carpi-Sampdoria: Mariani 6 ("Ok il gol annullato a Cassano per fuorigioco e il rigore per il fallo di Fernando su Di Gaudio").
Chievo-Empoli: Abisso 6 ("Castro tiene in gioco Tonelli sul gol del pareggio").
Roma-Verona: Massa 6 ("Solare il rigore per l'entrata di Castan su Wszolek").
Udinese-Juventus: Rocchi 7.
Milan-Fiorentina: Doveri 6 ("Non c'è fuorigioco sui gol di Bacca e Boateng").
CHI SALE: Rocchi, Rizzoli, Irrati.
CHI SCENDE: nessuno.