www.lalaziosiamonoi.itdi Carlo Roscito
FORMELLO - La stessa identica di Firenze. Pioli conferma in blocco gli undici di sabato scorso, non cambia di una virgola la formazione. È la prima volta in stagione che scendono in campo gli stessi uomini per due partite consecutive. E quindi niente esordio di Bisevac, niente ballottaggio in attacco: gioca di nuovo Djordjevic dal primo minuto. Al Franchi non ha segnato, ma ha fornito l’assist per Keita e si è reso utilissimo nella fase di pressing. A Formello non si fanno calcoli in vista del quarto di Coppa Italia con la Juventus in programma mercoledì prossimo.
LE SCELTE. Djordjevic in attacco, quindi, con Candreva e Keita sugli esterni. Lo spagnolo è stato promosso, ci mancherebbe altro, ha convinto al Franchi, spedirà Felipe Anderson in panchina un’altra volta. A Biglia la regia del 4-3-3, ai suoi lati Milinkovic e Parolo. Davanti a Berisha la linea a quattro sarà formata da Konko e Radu sulle fasce e dalla coppia Mauricio-Hoedt al centro. Lulic convocato: il bosniaco anche stamattina era in campo, ha svolto senza problemi l’intera rifinitura. Torna a disposizione dopo un mese di stop a causa dell’infortunio alle dita. Restano ai box Marchetti, Basta, Gentiletti, Morrison e Kishna.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp. Guerrieri, Matosevic, Patric, Bisevac, Braafheid, Lulic, Onazi, Cataldi, Mauri, Felipe Anderson, Matri, Klose. All. Pioli.
Vai al forum