Autore Topic: Gli 'Altri' Laziali - Tounkara non convocato, Filippini punto fermo  (Letto 679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34247
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Pollace e Minala al passo d'addio

www.lalaziosiamonoi.it



28.12.2015 15:00 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos   
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it


Cala il sipario sul 2015, i giocatori biancocelesti in prestito in Serie B scendono in campo per l'ultima volta nell'anno solare. Le buone notizie arrivano solo da Lorenzo Filippini, titolare inamovibile della Pro Vercelli. Ma entriamo nel dettaglio.

SERIE B

FILIPPINI - Quinta presenza consecutiva da titolare, Lorenzo Filippini è diventato un punto fermo della Pro Vercelli. Ma contro il Cagliari c'è poco da sorridere, la capolista della Serie B vince 3-0 e si laurea campione d'inverno. I piemontesi incassano la seconda sconfitta di fila, la vittoria manca dal 12 dicembre. Il terzino sinistro di proprietà della Lazio incrementa il suo bottino: 12 presenze e 935' giocati.  '

CRECCO E ROZZI - Il Lanciano torna a vincere grazie alla doppietta di Marilungo, il Livorno va ko 2-1. In campo non si vedono Luca Crecco e Antonio Rozzi: il primo resta 90' in panchina, il secondo non figura nemmeno nell'elenco dei convocati. Il futuro dei due giovani biancocelesti sarà lontano da Lanciano, lo ha annunciato ai nostri microfoni l'agente che ne cura gli interessi, Michelangelo Minieri.

TOUNKARA - Dopo due pareggi il Crotone riconquista i tre punti sul campo dell'Entella, Martella e Capezzi firmano il 2-1 finale. Nel successo dei pitagorici non c'è spazio per Mamadou Tounkara, neanche convocato dal tecnico Juric. Non si hanno tracce del classe '96 dal 9 novembre, quando entrò nella ripresa del match con l'Avellino. A giorni è previsto un incontro tra la dirigenza del Crotone e quella dela Lazio per ridiscutere il futuro del giocatore.

STRAKOSHA E POLLACE - Crisi nera per la Salernitana, sconfitta 2-1 dal fanalino di coda Como. Si tratta del terzo ko consecutivo, la panchina di Torrente non è mai stata così in bilico. Esclusi dall'undici titolare sia Strakosha che Pollace, quest'ultimo destinato a cambiare maglia nel mercato invernale.

MINALA - Il Pescara espugna il campo del Latina grazie alla rete di Memushaj, tra le fila dei pontini non c'è Joseph Minala. Il suo futuro è già scritto, a gennaio cercherà una squadra che possa permettergli di giocare con continuità.

LEGA PRO

LOMBARDI - La ripresa della Lega Pro è prevista per il 10 gennaio, giorno in cui l'Ancona di Lombardi affronterà la Robur Siena.

LIGUE 1

PEREA - Pausa natalizia per la Ligue 1. Brayan Perea e il suo Troyes torneranno in campo il 2 gennaio per la Coupe de France, l'avversario di turno sarà il Dunkerque.

Primera División (Messico)

GONZALEZ - In pausa anche il campionato messicano: Gonzalez e il suo Atlas ripartiranno nel nuovo anno con il Clausura. Intanto l'uruguaiano si confessa ai microfoni di ESPN (link: http://www.lalaziosiamonoi.it/news/gonzalez-avrei-voluto-giocare-la-champions-con-la-lazio-ma-che-bello-vincere-il-derby-60913).

Alka Superligaen (Danimarca)

ELEZ - Stop anche per l'Aarhus di Josip Elez. La stagione riprenderà il prossimo 28 febbraio nella gara di campionato in casa dell'Odense.

Super League (Svizzera)

VINICIUS - Tornerà in campo il 6 febbraio lo Zurigo di Vinicius, in programma la sfida al Lion valida per la 19esima giornata di Super League.

Vai al forum