www.sslazio.itAncora una vittoria per la Lazio Under 17 che Green Club archivia la pratica Palermo con un secco tre a uno grazie alle reti di Sessa, Gelli e Cuzzarella.
Al termine della gara, il mister
Christian Terlizzi ha parlato ai microfoni di S.S.Lazio.it:
“Faccio i complimenti ai ragazzi, non solo per la prestazione, ma anche per questo mese e mezzo insieme. Si sono applicati molto, hanno cambiato il modo di interpretare il gioco e si sono calati in un qualcosa di completamente diverso rispetto al passato.
Devo fargli solamente i complimenti perché in un breve intervallo di tempo abbiamo disputato vari tornei e partite senza poter recuperare molte energie. Oggi fisicamente non erano al massimo, ma nonostante ciò hanno disputato un’ottima gara. Siamo rimasti in partita sull’uno a uno creando poi nuove occasioni da gol. Siamo un po’ in emergenza, ma qualcuno si è saputo adattare benissimo.
Ora sfruttiamo la sosta per recuperare energie e magari anche infortunato per poi ripartire più forti di prima”.
Oltre al tecnico biancoceleste, anche il difensore
Volpe è intervenuto ai microfoni di S.S.Lazio.it:
“Abbiamo vinto una partita molto tirata. Loro sono molto bravi a livello fisico, ma noi siamo riusciti a conquistare i tre punti grazie al lavoro settimanale e ad una prestazione di cuore”.
Di seguito il tabellino della gara:
LAZIO-PALERMO 3-1 Marcatori: 4’ pt Sessa rig. (L ), 25’ pt Marchese (P), 18’ st Gelli (L), 43’ st Cuzzarella (L)
LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Paolocci (1’ st Silvestri), Barone (41’ pt Cesari), Ercoli, Cuzzarella, Marinaj (45’+2’ st Stano), Sessa (30’ st Gningue), Gelli, Ceccarelli.
A disp.: Ciardi, Raffo.
All.: Terlizzi
PALERMO: Di Maria, Volo (26’ st Regina), Basilie, Marchese, Graci (22’ st Mattaliano), Di Maggio, Vaiano, Spano (26’ st V. La Mantia), Messina (12’ st Vaccaro), S. La Mantia, La Rosa.
A disp.: Pileri, Noto, Unniemi, Barranco.