Autore Topic: Le pagelle: Biglia ancora negativo Milinkovic non incide  (Letto 708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34222
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Le pagelle: Biglia ancora negativo Milinkovic non incide
« : Sabato 5 Dicembre 2015, 09:05:08 »
Il Messaggero


Le pagelle: Biglia ancora negativo Milinkovic non incide
Nel marasma generale si salva soltanto Keita. Male Biglia, peggio Milinkovic.


MARCHETTI 5,5
Sul secondo gol non è molto reattivo. Non deve compiere parate di rilievo.

BASTA 5
Perde nettamente il duello con Asamoah, che lo costringe a presidiare i valichi, limitando al minimo le iniziative.Non attacca lo spazio, non s’inserisce.

MAURICIO 5
Sbaglia il rinvio in occasione della prima rete, imbalsamato quando Mandzukic stop e palleggia prima di servire l’assist a Dybala.Conferma uno spessore mediocre.

GENTILETTI 4
Un autogol, un’ammonizione, amnesie in quantità: fuori partita, fuori da tutto.Quando la Juventus attacca sono sempre brividi.

RADU 5,5
Parte bene ma presto si perde nei meandri del grigiore complessivo.

BIGLIA 4
E’ un faro spento. Spesso pressato da Mandzukic non trova mai né il tempo, né lo spazio per organizzare una manovra decente. Passeggia, impalpabile e irritante.

CANDREVA4,5
Un po’ sulla fascia destra, un po’ su quella sinistra: poche idee, effimero nei risultati.

PAROLO 5
Corre per sé e per Biglia, si sacrifica in copertura, non riesce a chiudere sul tiro vincente di Dybala, si prende un’ammonizione per rimediare a un eccesso di confidenza di Keita. Si batte con orgoglio ma non basta.

MILINKOVIC 4
Gioca spesso da seconda punta e non la prende mai. Costantemente spalle alla porta, non aiuta il centrocampo, non va incontro ai compagni, non detta il passaggio: rimedia una figuraccia quando cicca clamorosamente un pallone.

KISHNA 5
Un tempo nel vuoto, solo una punizione ben calciata in area, il resto appartiene al repertorio di non ho niente da dire.

KLOSE 5
Si smarrisce nella morsa dei cerberi bianconeri, arretra a cercare qualche pallone, nel finale trova l’unico tiro, rimpallato in angolo, incide poco, almeno non s’imbosca.

ANDERSON 4
Entra quando la Lazio è già deragliata dai binari della sfida, enucleato e senza smalto, indovina pochissimi passaggi.Perso nei ricordi della passata stagione.

KEITA 6
Gioca la ripresa. Vivace e intraprendente, tenta di forzare il dispositivo bianconero con un paio di allunghi, viene costantemente raddoppiato. Il più propositivo.

MATRI NG
Evanescente, accademico, nullo.

PIOLI 4
La lista delle sconfitte si allunga, 8 in campionato con un punto nelle ultime 6 giornate! La squadra è priva di schemi, d’identità e di personalità. E non reagisce nemmeno, consegnandosi imbelle al destino. Dove deve precipitare la Lazio prima che Lotito decida di intervenire?

BANTI 5,5
Non sempre è all’altezza della situazione.
Gabriele De Bari

Vai al forum