Autore Topic: Gli infortuni non finiscono mai alla Lazio: lesione all'adduttore per Onazi  (Letto 775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33733
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Dovrebbe essere di circa 1 mese lo stop per il centrocampista nigeriano della Lazio Onazi, che soffre di una lesione all'adduttore destro.

www.goal.com



19/nov/2015 17.45.00

La Lazio continua a dover fare i conti con gli infortuni. Dopo aver saputo qualche giorno fa che Stefano Mauri sarà costretto a fermarsi per più di un mese ed a sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico per risolvere il suo problema alla schiena, arrivano notizie poco confortanti anche per quanto riguarda il centrocampista nigeriano Onazi.

Secondo quanto riportato dalla stessa società biancoceleste in un comunicato ufficiale, Onazi nel corso del match giocato con la sua nazionale ha riportato una lesione all'adduttore: "La S.S.Lazio comunica che l’atleta Eddy Onazi è stato sottoposto questo pomeriggio, presso la clinica Paideia, ad esami strumentali alla coscia destra in seguito ad un trauma indiretto riportato durante le qualificazioni ai mondiali del 2018 con la Nazionale d’appartenenza. Gli accertamenti eseguiti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado a carico dell’adduttore lungo della coscia destra".

Ulteriori controlli verranno effettuati nelle prossime settimane. Probabile comunque che il giocatore possa restare lontano dai campi per circa 1 mese: "L’atleta inizierà questa sera stessa le cure specifiche del caso ed i tempi di recupero verranno definiti dopo un ulteriore controllo strumentale tra 7-10 giorni".

Vai al forum