Ciao a tutti e scusate se apro un topic apposito per una semplice domanda personale.
Il fatto è questo: come molti di voi sanno, vivo in Francia, e ne avrei abbastanza degli streaming piratati per vedere la mia Lazio.
Ora, siccome non so esattamente come stanno le cose in Italia da questo punto di vista, vorrei passare ad un abbonamento a una piattaforma streaming, anche per "regolarizzare" la situazione.
Sono anni che auspico un canale tematico in cui ci si possa abbonare per vedere esclusivamente le partite della Lazio ma mi sa che se continuo ad aspettare mi porto questo pio desiderio nella tomba.
Che devo fare? Sento parlare di Dazn, di Sky e di altra roba... ma sono cose che non capisco.
Che mi consigliate?Preciso un paio di cose.
-
Non ho TV (cioè, ho un abbonamento che comprende la TV ma non l'ho mai collegata... da sei anni che abito qui), quindi avrei bisogno piuttosto di una piattaforma streaming.
-
Abito in campagna, la fibra è all'orizzonte (i fili passano davanti casa ma non si sa quando sarà possibile avere un collegamento) e per il momento la banda massima che ricevo è di
1,6 Mbits/s: sì lo so, è roba da XX secolo...
- Mi interessa
solo ed esclusivamente la Lazio, cosa per cui evito gli abbonamenti francesi che ti rifilano non solo tutta la Serie A ma anche Ligue 1, Ligue 2 (tanto per restare al francese: ma chi se li incula?), eccetera. È che tengo famiglia e interessi vari e non mi va di passare le mie giornate davanti al calcio; mia moglie tollera la Lazio perché sa che ci tengo, al punto da aver due aquilotti e due aquilotte in casa ma una o due partite a settimana sono il massimo che mi consente prima di chiedere il divorzio (e la capirei pure). Un abbonamento solo Lazio, mi pare di capire, non esiste; e va bene, allarghiamo pure al resto ma, ripeto, non guardo nient'altro.
Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi consigli, informazioni, solidarietà (immagino di meritarmela perché vivo fra i francesi, perché sono sposato...
).
SFL.