Autore Topic: Biglia smentisce le indiscrezioni: "Non ho firmato il rinnovo con la Lazio"  (Letto 797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Biglia ha smentito la notizia circolata nei giorni scorsi relativamente alla firma del rinnovo del suo contratto con la Lazio. "Non ho firmato", ha detto.

dalla Redazione

In casa Lazio il rinnovo di contratto di Lucas Biglia è uno dei temi del momento. Il club biancoceleste sta lavorando in tal senso e, secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' nei giorni scorsi, la Lazio avrebbe messo sul tavolo una proposta di rinnovo fino al 2020 con stipendio aumentato da 1,4 a 2,5 milioni di euro.

Sempre nei giorni scorsi era circolata anche la notizia che il giocatore, nuovamente convocato nella Nazionale argentina dal CT Martino, avesse anche già firmato il nuovo contratto. Notizia che, però, secondo quanto riferisce 'HoyMercedes.com.ar', portale della città in cui Biglia è nato, lo stesso centrocampista della Lazio avrebbe smentito seccamente.

"Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", avrebbe riferito Biglia a Esteban Marcelo, presidente della Liga Mercedina, la lega di calcio dilettantistica di Mercedes, secondo quanto riporta 'HoyMercedes'. Biglia ha deciso in questo modo smentire la notizia letta sul portale, ma anche su tutti i media europei e sudamericani, che segue costantemente per rimanere al corrente di quanto accade nella sua città natale.

Vai al forum