Autore Topic: Squadre senza sponsor. Già sfumato un milione. Lazio tra le più colpite  (Letto 12555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Squadre senza sponsor. Già sfumato un milione. Lazio tra le più colpite
« Risposta #120 : Mercoledì 22 Settembre 2010, 18:20:17 »
 lo stato di necessità incide pesantemente su un affare e io sono d'accordo con te.
Ma la situazione è che TU hai necessità, visto che hai un mutuo da pagare per i restanti 20 anni con una bella raga (5.800.000 euro: praticamente l'ingaggio al lordo di un De Rossi).
Ogni euro che entra da una sponsorizzazione annuale lenisce la sofferenza di quella rata: varrebbe soltanto questa osservazione per spazzare via tutte le ricostruzioni sui motivi che hanno spinto la dirigenza a non concludere alcun accordo con gli sponsor.

Per disabitato, prima che scappi allo stadio,
Tu sei un bocconiano di buona famiglia, ma attualmente in difficoltà. Hai studiato e ora meriti di lavorare. La tua professionalità merita un 5000 euro al mese, ma ti si presenta un contratto a tempo determianto da 1500. Che fai resti a casa in attesa della fatidica telefonata, che nel frattempo - sono passati 4 anni - non è ancora arrivata?
No, esci di casa e vai a lavorare e intanto guadagni, così stasera la pizzata con gli amici la paghi tu e  non chiedi i soldi a tuo padre.

In linea teorica mi trovi d'accordo su tutto. Bisogna vedere se Lotito considera la Lazio come una laureata in difficoltà oppure come una ricca facoltosa che campa di rendita che può trastullarsi sul divano in attesa della telefonata.

Noi possiamo fare tutti i salti mortali che vogliamo per entrare nella testa di Lotito. Di chiavi di lettura ne abbiamo date a bizzeffe, ma quello che gli frulla in testa lo sa solo lui ed il commercialista della Lazio.

Noi tutti brancoliamo nel buio.

Te saluto e FORZA LAZIO! SFONNAMOLI!!!!  ;D ;D ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadre senza sponsor. Già sfumato un milione. Lazio tra le più colpite
« Risposta #121 : Giovedì 23 Settembre 2010, 09:25:04 »
La mia 'insinuazione' era: sei un giornalista?
Tutto qui. Mica penso che hai interessi particolari..

Mai avuto tesserino. L'unico giornalismo che faccio in vita mia è per il Guerin Sportivo, calcio internazionale, 4 articoli l'anno (gratis per giunta). Non ne avrei nemmeno il tempo.

Forse la tua reazione é stata esagerata. Anch'io potrei essere un galantuomo, chi lo sa?
Magari insinuante, non dico di no, ma sempre galantuomo. Per questo non mi sono offeso.

Esagerata? Neanche un po'. Sono stato contenuto nelle parole ma sui concetti non faccio passi indietro. Ripeto e affermo, attacchi di quel genere sono gratuiti, privi di basi, mafiosi (appunto perché insinuano, come ammetti) e deleteri per i forum. Pensavo che in questa nuova "casa" non avrei più visto certi comportamenti.

Comunque, tutto quello che avevo da dire sulla situazione sponsor l'ho scritta nel topic su Edileuropa a suo tempo. Punto.