Autore Topic: Keita agita la Lazio: Mancini pronto ad accoglierl, Lotito vuole 15 m  (Letto 960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Keita vuole lasciare la Lazio, ne ha abbastanza di stare in panchina. Inter e Torino sembrano i club più interessati alle prestazioni del giovane attaccante.

Per Baldé Keita la stagione è iniziata secondo il leit motiv della scorsa annata: con l'ennesima panchina. E questa volta il giovane attaccante della Lazio non l'ha presa affatto bene. Nella finale di Supercoppa con la Juventus, il mister biancoceleste Pioli ha mandato in campo dal primo minuto Klose, Felipe Anderson e Candreva nel tridente d'attacco, e a partita in corso è poi subentrato Djordjevic. Per Keita, nonostante i due goal da recuperare per non perdere il trofeo, neanche un minuto.

E a fine gara Keita non ha impiegato molto tempo per avvicinare il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e comunicargli la volontà di essere ceduto. La punta biancoceleste, insomma, ne ha abbastanza di far da tappezzeria.

Lotito vorrebbe trattenerlo ma Keita è ormai deciso e le pretendenti, d'altronde, non mancano. A Keita sono interessati diversi club, anche esteri, ma, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport', è l'Inter fra queste la squadre con maggiori chance di accogliere l'attaccante fra le proprie file.

Un'offerta ritenuta congrua per il valore del calciatore potrebbe convincere Lotito a cedere. La valutazione di Keita che fa la Lazio è di non meno di 15 milioni di euro. Il 20enne spagnolo sarebbe per l'Inter un investimento a lungo termine ed è anche molto ben visto da Mancini, che ha più volte espresso parole d'elogio e stima nei suoi confronti.

Certo in casa Inter la concorrenza in attacco non sarebbe certo meno dura rispetto alla Lazio, così secondo 'TuttoSport' potrebbe alla fine essere un'altra la destinazione di Keita: il Torino. In granata Keita potrebbe davvero trovare maggiore continuità d'impiego e rilanciare la propria carriera.

Il Torino, però, dovrà battagliare non poco col presidente biancoceleste Lotito per spuntare una soluzione che non sia il trasferimento a titolo definitivo. I granata punterebbero infatti al prestito con diritto di riscatto o al più al prestito oneroso con obbligo di riscatto. Vedremo se Cairo riuscirà a convincere il coriaceo Lotito.

Vai al forum