Autore Topic: Lazio, doppio allenamento a Shanghai: recuperati De Vrij, Radu e Morrison  (Letto 714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.gazzetta.it



Secondo giorno in Cina prima della Supercoppa. Migliora anche Djordjevic, che continua a lavorare a parte ma intensificando i ritmi: dovrebbe farcela

di Stefano Cieri

Seconda giornata cinese per la Lazio e doppia razione di allenamento per i biancocelesti. Pioli ha fatto lavorare i suoi sia al mattino (seduta atletica svolta nella palestra dell’albergo che ospita la squadra romana) sia nel pomeriggio, con i giocatori in campo per circa due ore sul prato dello Yuanshen Sport Center di Shanghai, uno dei tanti impianti della megalopoli cinese. La seduta pomeridiana ha confermato i progressi dei giocatori reduci da infortuni: De Vrij, Radu e Morrison, tutti pienamente recuperati. Migliorano sensibilmente pure le condizioni di Djordjevic, dopo la contusione alla caviglia rimediata nell'amichevole col Sigma Olomouc: ha continuato a lavorare a parte, ma intensificando i ritmi. Nei prossimi giorni il serbo dovrebbe ricominciare ad allenarsi con il gruppo, la società sarà prudente visto che è la stessa caviglia operata a gennaio, ma dovrebbe recuperare in tempo per la Supercoppa con la Juventus.

ENTUSIASMO — Parallelamente al lavoro della squadra continuano anche le manifestazioni di affetto nei confronti del team biancoceleste da parte dei tifosi locali. In serata un nutrito numero dei fan cinesi della Lazio è stato ricevuto dal presidente Lotito e dai giocatori all’interno dell’albergo in cui i biancocelesti soggiornano. C’è stato uno scambio di doni e il ringraziamento da parte dei sostenitori per le iniziative di beneficenza che il club romano ha sottoscritto nei mesi scorsi in favore di iniziative di solidarietà condotte da queste parti. Domani probabile nuovo bagno di folla per la Lazio in occasione della presentazione della nuova maglia da trasferta. Teatro dell’evento il Lazio Store allestito in questi giorni nei pressi dello Shanghai Stadium, dove l’8 agosto si giocherà la sfida di Supercoppa con la Juve.

Vai al forum