www.calcioweb.euIn arrivo l’esterno offensivo olandese che andrà a rafforzare il reparto offensivo della LazioIl mercato della Lazio sta facendo crescere i primi malumori fra i tifosi. L’otto agosto, giorno in cui i biancocelesti sfideranno la Juve, si avvicina e per ora non ci sono stati colpi all’altezza.
Proprio per questo con ogni probabilità a breve Ricardo Kishna diventerà un giocatore della Lazio. Il talentuoso esterno offensivo olandese, infatti, ha praticamente chiuso con l’Ajax che nella giornata di oggi ha confermato l’imminente divorzio.
Come riporta ‘Sky Sport‘, l’olandese è appena sbarcato a Roma e presto incontrerà la dirigenza biancoceleste per trovare un accordo sull’ingaggio. Problemi in questo senso non ce ne dovrebbero essere vista la sua intenzione di confrontarsi con una realtà pù importante.
La società laziale è riuscita a bloccare Kishna versando una cifra vicina ai 3 milioni di euro nelle casse dell’Ajax. Il giocatore, invece, verrà sottoposto ad un contratto di 4 anni e guadagnerà 1.2 milioni di euro a stagione.
Vai al forum