Autore Topic: Milinkovic-Savic: "Lazio e Fiorentina mi hanno offerto un quinquennale".  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



GGIORNAMENTO 21/07 ORE 10.30- La lotta tra Lazio e Fiorentina per accappararsi il gioiellino serbo continua. Stando a quanto riportano i media serbi i viola si sarebbero portati in vantaggio rispetto ai biancocelesti. A confermarlo anche il quotidiano italiano 'Repubblica', secondo il quale l'allenatore della Fiorentina,Paulo Sousa, avrebbe telefonato direttamente a Milinkovic-Savic per convinecrlo a sposare il progetto dei viola.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - Ai microfoni del portale serbo Sport, Milinkovic-Savic ha rilasciato una breve intervista: “Mi trovo in un momento cruciale della mia carriera, potrei fare un grande passo in avanti, forse il più importante. Devo valutare ogni singolo dettaglio, Lazio e Fiorentina sono uscite allo scoperto presentando delle offerte molto interessanti. Parliamo di due grandi club, sto riflettendo su quale dei due sia migliore per la mia crescita. Sono consapevole tuttavia che per quanto conti la mia scelta, l'ultima parola spetterà al Genk, che potrebbe incassare diversi milioni di euro dalla mia cessione". Poi gli viene chiesto se ascolterà i consigli di amici e parenti: "Sarà una mia decisione", la secca risposta del talento serbo. Che fissa un deadline: "Entro mercoledì sarà tutto più chiaro. Se Lazio e Fiorentina mi hanno offerto un contratto quinquennale? Sì! Ma adesso non voglio parlare di cifre, se ne parlerà al momento opportuno".

AGGIORNAMENTO ORE 15 - “La Lazio ha rilanciato per Milinkovic-Savic", sono le parole del noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, rilasciate ai microfoni di Radio Bruno. "La Fiorentina però - ha proseguito Pedullà - è intervenuta al momento giusto. Ora la decisione spetta al giocatore che dovrebbe dare una risposta entro domani, al massimo tra due giorni. I belgi sarebbero più contenti se andasse alla Fiorentina".

Lazio e Fiorentina si contendono Milinkovic-Savic: i biancocelesti sembrano in vantaggio, erano pronti per sferrare l'attacco decisivo ma l'irruzione del club gigliato ha complicato i piani. Il ds Tare è pronto a tentare il tutto per tutto per portare all'ombra del Colosseo uno dei giovani più promettente d'Europa, la missione belga potrebbe dare i suoi frutti a breve. Il giocatore, intanto, continua ad allenarsi con il Genk che ieri ha battuto 1-0 il Nantes in amichevole: quasi 80 minuti in campo per il serbo, segno evidente che l'allenatore Peter Maes non vuole rinunciare a lui. A fine partita arrivano anche le parole del mister, rilasciate alla stampa belga: "Finché Milinkovic-Savic è qui con noi, giocherà".

Vai al forum