Autore Topic: Lazio, Milinkovic arriverà ma forse Pioli lo avrà in ritardo  (Letto 600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33726
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Milinkovic arriverà ma forse Pioli lo avrà in ritardo
« : Martedì 14 Luglio 2015, 15:38:58 »
www.ilmessaggero.it



di Daniele Magliocchetti

Ha detto sì e vuole solo la Lazio, nonostante per Milinkovic-Savic siano arrivate offerte da vari club che hanno dimostrato interesse per lui. Il Genk è consapevole che ci sono stati giá vari colloqui. «Siamo alla ricerca di un accordo che renda felici tutti», assicura il manager Kezman. In Paideia lo aspettano fra il 24 e il 27 luglio, perché evidentemente Tare è convinto di poter chiudere l'affare in questa settimana. Si andrá un po' oltre la data (20 luglio) indicata da Pioli, ma alla fine saranno tutti felici e contenti. Poco più di 7 milioni al Genk (commissioni incluse) e la fumata bianca potrebbe arrivare. Sono ore decisive anche sul fronte Borini: l'attaccante è fuori rosa al Liverpool e non è partito per la tournèe in Australia e in Estremo Oriente. I biancocelesti mettono sul piatto un ingaggio da 1,2 milioni di euro per l'ex giallorosso, che in settimana vedrá il suo agente Marco De Marchi e valuterá il da farsi.

BORINI SÌ, KISHNA NO
La Lazio aspetta Borini perché ormai ha praticamente rinunciato a Kishna. L'olandese offerto dall'agente Raiola (insieme a Balotelli) ha tecnica, fisico e velocitá. Un metro e ottantacinque, scatto bruciante e dribbling fulmineo, é l'ennesimo gioiello prodotto dal vivaio dell'Ajax. Nasce esterno offensivo, ma può giocare anche da centravanti. Ha segnato 7 gol in stagione e servito 11 assist in 40 presenze. Il club di Amsterdam é rassegnato a perderlo: Kishna ha il contratto in scadenza 2016, per cederlo chiede una cifra vicina ai 5 milioni, ma la Lazio sembra averci rinunciato. Il fatto però che stia cercando in maniera forsennata un'attaccante esterno fa continuare a pensare che Keita - nonostante un ottimo inizio di ritiro - sia sempre in bilico. Occhio alla Fiorentina.

LE USCITE
Dopo l'addio ufficiale di Cavanda al Trabzonspor, si lavora ancora alle uscite. Pereirinha in prestito all'Atletico Paranaense, concesso a Lorik Cana un permesso di sette giorni: svolto ieri le visite mediche di rito e poi ha avuto un colloquio con Lotito. Non è partito per Auronzo, cerca squadra fra Francia, Germania, ma anche America e Qatar.

Vai al forum