Autore Topic: Lazio, Klose senza limiti: "Ritorno in Nazionale? Mai dire mai..."  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33714
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it



Il tedesco riapre clamorosamente alla Germania: “Ho parlato con Loew, al momento non ci penso, nella vita però mai dire mai...". Incontro con Mauri per il rinnovo: fumata grigia. Proseguono anche le trattative per la permanenza del portiere

di MARCO ERCOLE

ROMA - La nuova stagione è cominciata. In mattinata la prima tranche di visite mediche (proseguiranno fino all'8 luglio) e nel pomeriggio l'allenamento agli ordini di mister Pioli. Ci saranno Ravel Morrison - che mette così a tacere i rumors d'oltremanica che fino a ieri parlavano di un suo ritorno al Qpr - e pure Edson Braafheid.

MAURI INCONTRA LOTITO: FUMATA GRIGIA - Il terzino olandese ha trovato un accordo con il club biancoceleste per un'altra stagione, così come annunciato sul sito internet ufficiale, subito prima della nota che sancisce il prestito del giovane Minala al Latina. Non c’è traccia invece di Mauri, nonostante nel primo pomeriggio (tornando con tre giorni di anticipo dalle vacanze) il capitano della Lazio si sia incontrato con il presidente Lotito per definire la sua situazione. Non è stata trovata un'intesa immediata come auspicato nei giorni scorsi dall'entourage calciatore, ma si è verificato l’esatto contrario. La proposta del club è stata molto ridimensionata rispetto a quanto si aspettava Mauri, che - in quanto svincolato a tutti gli effetti - non ha partecipato all’allenamento pomeridiano. CI saranno nuovi incontri nei prossimi giorni, ma al momento la fumata grigia è più tendente al nero che al bianco.

MARCHETTI, PROSEGUE LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO - Prosegue intanto la trattativa per un altro rinnovo, quello di Federico Marchetti che attualmente ha il contratto in scadenza nel giugno del 2017. L’entourage del portiere biancoceleste nel weekend ha avuto un secondo contatto (dopo quello di una settimana fa) con il presidente Lotito e ha presentato la sua richiesta: si tratta di un contratto ben più alto rispetto a quello di 1,1 attualmente percepito dall’estremo difensore di Bassano del Grappa. La società ci sta pensando e nel frattempo si è cautelata contattando Bardi, il portiere dell’Inter (nell’ultimo anno in prestito al Chievo) e dell’under 21: “Quello della Lazio - spiega l’agente Vincenzo Rispoli - è un interesse concreto, ma su Francesco ci sono anche altre squadre. A breve ci saranno sviluppi importanti e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per il futuro del ragazzo”.

KLOSE SENZA LIMITI: “NON SONO ANCORA FINITO” - Godrà di qualche giorno di vacanza extra Miro Klose, che sta ricaricando le pile in Germania per la nuova stagione. Il centravanti tedesco in un’intervista alla Bild non ha escluso un suo ritorno in Nazionale: “Ho parlato con Loew, ma non di un mio ritorno a vestire la maglia della Germania. Al momento non ci penso, nella vita però mai dire mai. Ultimamente sto bene, sono contento di non aver avuto problemi fisici in questa stagione”. Anche se, come gli ha fatto notare Schweinsteiger in occasione del messaggio di auguri per il suo 37esimo compleanno, l’età avanza: “Mi ha scritto 'Ciao vecchietto' e poi mi ha preso in giro dicendo che lui giocava già col Bayern quando io facevo ancora il carpentiere. D'altronde la mia carriera è cominciata a 21 anni. Gli ho risposto che non sono un giocatore finito, che ho ancora tanto da dare e posso giocare ancora a lungo”.

Vai al forum