Autore Topic: PRIMAVERA - Lazio-Inter, probabili formazioni  (Letto 606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34241
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
PRIMAVERA - Lazio-Inter, probabili formazioni
« : Martedì 9 Giugno 2015, 16:58:52 »
www.lalaziosiamonoi.it



QUI LAZIO - Formazione quasi obbligata in casa biancoceleste. Le partenze di Oikonomidis e Borecki, le squalifiche di Tounkara e Seck costringono Inzaghi a pescare dalla panchina. Germoni è il sostituto naturale sulla fascia sinitra. Mattia Fiore, titolare a tutti gli effetti, sarà la punta di diamante. L'unico punto interrogativo, se così si può chimare, riguarda l'ultimo elemento del tridente. Milani è il candidato numero uno per rimpiazzare l'australiano che, raggiungendo la propria Nazionale, ha liberato un posto da fuoriquota. Silvagni l'alternativa d'esperienza, Rossi outsider. La fascia da capitano incollata al braccio di Gianluca Pollace. Guerrieri in porta e la linea mediana i punti fermi della squadra.

QUI INTER - Anche i nerazzurri dovranno fare i conti con le assenze. Mister Vecchi non ha convocato i due marziani: Puscas e Bonazzoli. Il primo è stato aggregato alla prima squadra in pianta stabile, il secondo si è unito ai nuovi compagni della Sampdoria. Ma la società milanese non lascia niente al caso, è già intervenuta per fare fronte alle necessità del tecnico. Correia (detto Ze Turbo) è arrivato a febbraio per sostituire il talentino romeno. Il rimpiazzo di Bonazzoli si chiama Baldini, ma attenzione al giovanissimo Gomes Delgado. A due illustri assenti corrispondono due presenti eccellenti: Donkor e Gnoukouri. Il terzino ha offerte da tutta Italia e da tutte le categorie, il numero 10 della Primavera è il pupillo di Mancini. Yao e Sciacca l'esperienza, Dimarco la rivelazione, Camara l'imprevedibilità. Palazzi e Steffè? Non chiamateli gregari.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) - Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Murgia, Pace, Verkaj; Palombi, Fiore, Milani. All. Inzaghi. A disp. De Angelis, Cotticelli, Pasqualoni, Dovidio, Quaglia, Rokavec, Silvagni, Manoni, Condemi, Capuano, Collarino, Rossi.

INTER (4-3-3) - Radu; Donkor, Yao Guy, Sciacca, Dimarco; Palazzi, Gnoukouri, Steffè; Camara, Correia, Baldini. All. Vecchi. A disp. Costa, Pissardo, Crosato, Gyamfi, Miangue, Santos, Della Giovanna, Lomolino, Rocca, De Micheli, Ventre, Rapaic, Gomes Delgado.

ARBITRO: Piscopo (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Rossi e Imperiale
QUARTO UOMO: Bertani

Vai al forum