www.lalaziosiamonoi.itAGGIORNAMENTO ORE 13.30 - E Robin Van Persie atterra a Fiumicino. La notizia dell'olandese a Roma arriva come un fulmine a ciel sereno. Tifosi della Lazio, che erano lì per caso, si sono fatti immortalare con il campione (ancora) dello United. Il motivo del viaggio in Italia? Pare per una mini vacanza, in attesa poi di giocarsi le qualificazioni ai prossimi Europei con l'Olanda. Il sogno biancoceleste continua.
AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Van Persie-Lazio, gli inizi di una telenovela? Arrivano le parole dell'attaccante rivolte al nuovo calciatore del Manchester United, Depay, olandese anche lui e già coccolato da Robin attraverso il sito ufficiale dei Reds Devils: "Non vedo l’ora di giocarci insieme. Abbiamo lavorato in Olanda, lo conosco piuttosto bene. Ha fatto un grande salto con questo trasferimento allo United e sarà interessante vedere cosa farà e come affronterà questa sfida". Prossimi compagni di squadra? Allo stato attuale sì, ma i tifosi della Lazio sperano il contrario...
AGGIORNAMENTO 6/06 ORE 10 - Il Messaggero rilancia: oggi è il giorno del blitz. Il Manchester United sarebbe convinto, costo dell'affare intorno ai 12-13 milioni di euro. Van Persie riflette sull'ingaggio, la Lazio arriverebbe ad offrigli quattro milioni fino al 2019. La richiesta è di cinque, ecco allora che con l'aiuto dello sponsor si potrebbe chiudere. Intanto i Red Devils pensano già al sostituto. Si tratta di Harry Kane, del Tottenham. Secondo quanto riporta goal.com, agli Spurs andrebbero 50 milioni di sterline più i cartellini del portoghese Nani, del giovane Januzaj e di Hernandez, anch'esso obiettivo della Lazio.
Vai al forum