www.LaLazioSiamoNoi.itMancano due giorni alla sfida tra Spezia e Lazio, in programma sabato alle 20:45 al Picco. Gara attesa da entrambe le parti, in palio ci sono punti importanti. A esprimere le sue sensazioni in merito, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il doppio ex Felice Piccolo. Queste le sue considerazioni:
"Lo Spezia sta vivendo un momento tranquillo nonostante non arrivino i risultati ultimamente. La Lazio, invece, dopo la sconfitta immeritata con il Milan proverà a riscattarsi per giocarsi fino alla fine un posto in Europa League.
Immobile si è adattato al meglio del nuovo modulo, non pensavo che sarebbe stato così considerando le richieste di Sarri ai suoi attaccanti.
Al mio periodo della Lazio non ero pronto fisicamente e mentalmente. Ebbi un infortunio brutto, non fu una bella stagione. Nello spogliatoio c'erano delle personalità come Tare e Oddo. Il terzo portiere era Handanovic. Io per fortuna, l'anno successivo riuscii a rilanciarmi alla Juventus con Deschamps.
Al Picco ho giocato sia da avversario che da capitano, il tifoso dello Spezia è molto legato, la passione si trasmette di generazione in generazione."
Vai al forum