Autore Topic: Lazio-Fiorentina, 12mila i tagliandi venduti  (Letto 473 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio-Fiorentina, 12mila i tagliandi venduti
« : Lunedì 9 Marzo 2015, 15:23:46 »
www.lalaziosiamonoi.it



AGGIORNAMENTO ORE 13 - Continua a crescere il dato relativo ai tagliandi staccati per il match di questa sera. Secondo quanto annunciato sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, sono circa 12mila i biglietti venduti fin qui.

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Sono circa 11mila i tagliandi staccati per il match di stasera tra Lazio e Fiorentina. A comunicarlo è stato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, attraverso le frequenze di Lazio Style Radio 89.3.

Dopo il flop di presenze in Coppa Italia ecco nuovamente scendere in campo la Lazio: se la semifinale con il Napoli ha registrato pochi spettatori, contro la Fiorentina la musica cambia. I tagliandi staccati sono oltre 9000 (500 tifosi ospiti), questo significa che allo stadio ci potrebbero essere, abbonati inclusi, oltre 30.000 persone. La giusta cornice per una partita che vale punti pesantissimi in chiave Champions. Come riporta Il Corriere dello Sport, nelle scorse settimane i giocatori avevano chiamato a raccolta il tifo laziale. Il momento, in effetti, è molto delicato; ora ogni singola partita può fare la differenza fra una grande stagione e un campionato anonimo. Le parole di Pioli, in tal senso, confermano che anche all’interno del gruppo biancoceleste c’è la percezione che quella contro i viola sarà una partita pressoché decisiva. Lo hanno capito anche i laziali, che questa volta hanno risposto presente. La società spera di superare quota 30.000 e arrivare a 35.000 presenti.  Ci sarà la possibilità di comprare il tagliando fino a pochi minuti prima del fischio d'inizio.

Vai al forum