www.sslazio.itNel post partita di Lazio-Frosinone, il difensore biancoceleste Nicolò Pollini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:“Abbiamo ottenuto una vittoria molto pesante che dovevamo andarci a prendere, soprattutto dopo l’ultimo periodo non positivo. La squadra merita questo risultato, da inizio anno abbiamo intrapreso un percorso che va portato a termine.
Abbiamo lavorato duramente come voleva il mister ed abbiamo raggiunto la vittoria. Non abbiamo fatto nulla però, dobbiamo proseguire su questa strada per riportare questa maglia dove merita.
È importante essere avanti al Frosinone negli scontri diretti. È complicato, ma proveremo ad arrivare primi o comunque a posizionarci nel miglior modo possibile per i play-off.
Sono contentissimo sia per la mia prestazione che per quella della squadra. Jorge Silva sta bene, è un ragazzo molto bravo. Da quando si sta allenando con noi ci sta offrendo un grande aiuto. Gli faccio i complimenti. Noi guardiamo all’obiettivo promozione, al di là della posizione finale in campionato. Sono felice per tutti, per la squadra e per i ragazzi che sono andati in rete.
Quando ho avuto l’occasione di salire in prima squadra, il calciatore che mi ha aiutato maggiormente è stato Stefan Radu. Sono laziale fin da bambino; lo ammiro per quel che ha fatto con questa maglia, per quello che fa e per l’uomo che è.
Avversari dei play-off? Non guardo a nessun avversario, penso solamente a noi”.
Vai al forum