Autore Topic: "Felipe Anderson Ha tre anni e mezzo ancora di contratto ed è felice a Roma"  (Letto 515 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.europacalcio.it

"La Nazionale è chiaramente il suo sogno. Se continua così ci arriverà presto"



Felipe Anderson è indubbiamente la rivelazione di questa Serie A e, in prospettiva, potrebbe davvero essere la stella raggiante del calcio italiano. La Lazio, nel frattempo, se lo tiene stretto e lo coccola, memore anche del fatto che tanto a lungo ha aspettato questa sua esplosione.
Stefano Castagna, agente del talento brasiliano, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato così del momento di grazia che sta vivendo il suo assistito e del futuro dello stesso: “Dopo uno stop come quello di Felipe ci vogliono sempre una o due partite per riprendere il ritmo e il contatto con la squadra. E' stato bravo nel seguire alla lettera tutto il percorso riabilitativo, sfruttando anche la squalifica in campionato per lavorare sulle gambe. Con tre anni e mezzo di contratto ancora davanti non credo ci siano problemi. Felipe è un giocatore della Lazio e tiene molto ai suoi colori. Non è questo il momento di pensare ad un rinnovo. Adesso deve pensare solo al campo perché la Lazio ha ancora molti obiettivi alla portata. Una cosa è certa: il rapporto con la dirigenza è buono".
 Su un’eventuale convocazione in Nazionale: “E' il suo sogno e sarebbe per lui una grande soddisfazione. Se continua così credo che presto avrà la possibilità di raggiungere la Nazionale. Sarebbe il massimo".

Vai al forum